Domanda: - Quando si svolge e quali sono gli orari di accesso per il pubblico? Risposta: - La manifestazione si svolge sabato 17 e domenica 18 ottobre, in Villa Foscarini Rossi di Stra, dalle 10 alle 20.
Domanda: - Quest'anno festeggiate il decennale, avete preparato qualcosa di speciale? Risposta: - Abbiamo pensato di enfatizzare questo importante anniversario , organizzando piccoli eventi: - > All’apertura della manifestazione e durante brevi intermezzi, durante le due giornate,una scuola di ballo di Mira eseguirà alcuni “pas de deux” un richiamo alla grazia e alla bellezza delle future spose, le brevi rappresentazioni saranno delle “citazioni” delle favole tradizionali, favole quindi, per un anniversario da favola!
- > Un nostro sponsor, Bisol, viticoltori in Valdobbiadene offrirà un calice di Prosecco, le cui bollicine spumeggianti porteranno sicuramente fortuna ai nostri futuri sposi.
- > Ikea di Padova, altro nostro sponsor, parteciperà alla manifestazione con simpatici giochi che metteranno alla prova la capacità della coppia…adesso non possiamo anticipare di più , ma chi giocherà sarà gratificato con piccoli omaggi…
- > I visitatori troveranno , oltre ad un percorso ricco di spunti e idee, anche dei servizi per potersi concedere delle pause durante la loro visita: un servizio bar e piccola ristorazione servita da Ristora ricevimenti di Vicenza.
Domanda: - Avete previsto delle riduzioni per l'ingresso? Risposta: - Si certo! Il biglietto costa 10 euro per la coppia, 7 per il biglietto intero, 5 il ridotto (per gli aventi diritto ma anche per chi volesse fruire dei coupon omaggio che appariranno su Veneto style; Ikea Padova distribuirà nel bar della loro sede un nostro flyer con un ingresso a 4 euro, super scontato, per chi vorrà entrare alla nostra mostra presentando contemporaneamente la Family card Ikea. In cambio avrà anche un simpatico sacchettone e gli estratti monotematici delle proposte del gigante svedese. Per chi volesse poi approfittare della nostra..generosità , ricordiamo che sabato 17 dalle 10 alle 14, chi vorrà potrà visitare la mostra gratuitamente!!
Bell articolo
RispondiElimina